Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Giovedì, 26 Ottobre 2023 08:50

VOGHERA/CERVESINA - Tante lacrime per Viviana, la guerriera che non ha mai smesso di lottare

viviana2VOGHERA/CERVESINA  -  Tante lacrime, profondo dolore e un miriade di messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa di Viviana Biolcati, 46 anni, sconfitta da un male incurabile contro il quale aveva lottato tanto.

 

I tanti messaggi sui social

La prematura scomparsa di Viviana Biolcati ha acceso un profondo lutto a Cervesina, dove viveva ed a Voghera dove aveva tanti amici.
"I nostri sguardi sicuramente un po’ ubriachi, che si sorridono con amore si perché noi ci amavamo e ce lo dicevamo sempre “Ti amo amica” e pensare che quando ci siamo conosciute ci stavamo sulle balle.
Sta stronza e sta snob ci chiamavamo.
Sono passati tanti anni e siamo passate attraverso tante tempeste tu e io, e cazzo se hai lottato per non farti portare via da questa e come mi dicevi l’altra sera “quando sarà rimpiangerà di avermi preso così presto, altro che satana arriva la Viviana”  e allora vai amica mia, amore mio, mi mancherai da impazzire ma vai a far casino lassu!
RIP sorella sarai sempre nel mio cuore e accanto a noi", scriva la sua amica Elisa nella sua pagina Facebook. Tantissimi i messaggi che stanno arrivando alla famiglia in queste ore.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings