Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Venerdì, 29 Settembre 2023 10:37

VOGHERA - Tre incidenti nel giro di poche ore: cosi' si apre l'ultimo week end di settembre

33147754 118 ambulanza 01 800x450VOGHERA - Tre incidenti stradali nel giro di poche ore lungo le strade di Voghera e dell'Oltrepo Pavese. Non inizia sotto i migliori auspici l'ultimo week end di settembre. Il primo incidente ieri notte a Voghera.

 

Ambulanze e forze dell'ordine al lavoro

Il primo incidente si è verificato poco dopo le 2,00 di ieri notte quando una ragazza di 24 anni, a bordo della sua auto stava percorrendo strada Grippina ma, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada. Sul posto la Croce Rossa di Voghera. La ragazzo è stata ricoverata nel nosocomio cittadino.
Alle 8,22 secondo incidente sempre a Voghera, lungo la strada provinciale da Voghera a Casteggio (all'altezza della rotatoria del centro commerciale Voghera Est). Un 51enne ha perso il controllo della propria auto ed è finito fuori strada. E' stato necessario il suo ricovero in ospedale. Sul posto anche i vigili del fuoco e una volante del commissariato.
Terzo incidente poco dopo le 11,00 in località Gomo a Godiasco Salice Terme. Scontro fra moto e auto. Due le persone ricoverate in ospedale. Sul posto, oltre alla Croce Rossa, anche la Polizia stradale.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings