Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Giovedì, 31 Agosto 2023 10:18

SILVANO PIETRA - Addio a Silvana Lunardon, cuore e anima della cucina oltrepadana

373628590 6365944093524914 7934023105680752019 nSILVANO PIETRA - Il mondo della ristorazione oltrepadana dice addio a Silvana Lunardon, mamma di Matteo Merlano, titolare della trattoria "Tre Stelle" di Silvano Pietra. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore alla famiglia.

 

La passione per la cucina tramandata al figlio Matteo

Da più di 20 anni, insieme al figlio Matteo, al marito Carlo e alla nuora Paola, gestiva la trattoria Tre Stelle di Silvano Pietra, punto di incontro di centinaia di clienti e balzata alle luci dei riflettori per la partecipazione alla trasmissione "Camionisti in trattoria", condotta dallo chef Rubio (che frequentava molto spesso il locale).

"La buona cucina è fatta di materie prime di qualità e di testa, che è poi l’abilità del cuoco. Avere una trattoria come il Tre Stelle, da un centinaio di coperti, significa lavorare dalle 7 del mattino e fermarsi, la prima volta, alle 14. Una piccola pausa e poi si riprende fino a sera tardi. Ti deve piacere altrimenti non ce la fai. A me piace moltissimo, così come a mio figlio Matteo che ha ereditato questa passione, diceva sempre Silvana.

Sono davvero tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando alla famiglia Merlano.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings