Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 16 Luglio 2022 08:05

VOGHERA - Addio a Marina Scabini, consigliere di Asm: aveva 49 anni

marinaVOGHERA - E' prematuramente scomparsa Marina Scabini, 49 anni, componente del consiglio di amministrazione di Asm Voghera Spa. In passato aveva anche ricoperto il ruolo di consigliere comunale, nelle fila di Forza Italia, nel secondo mandato del sindaco Aurelio Torriani.

 

IL DOLORE DEGLI AMICI

La scomparsa di Marina Scabini ha destato molto dolore negli ambiente politici, anche in Asm dove era molto apprezzata come consigliera. Tanti i messaggi che in queste ore stanno arrivando anche sulla sua pagina Facebook. Aveva 49 anni. Il suo ultimo impegno politico è stata la candidatura nella lista civica "Voghera al Centro", a sostegno del candidato sindaco Paola Garlaschelli.

Il rosario sarà recitato domenica sera ore 20.30 nella chiesa parrocchiale di Varzi mentre i funerali si terranno lunedì mattina ore 11.00 nella chiesa di Santa Margherita Staffora.

“La prematura scomparsa di Marina Scabini, componente del Consiglio di Amministrazione di Asm Voghera Spa, ha destato in noi un profondo dolore. In tutti questi mesi Marina si è sempre distinta non solo per la sua professionalità e la sua competenza, ma anche e soprattutto per le sue qualità umane che tutti abbiamo potuto apprezzare. Per Asm è una grande perdita. In questo momento di dolore vorrei rivolgere alla famiglia le mie più sentite condoglianze e quelle di tutta l’Azienda”, afferma Sergio Bariani, Presidente di Asm Voghera Spa.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings