Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 13 Dicembre 2021 08:25

VOGHERA - Serata folle a Salice, coppia di Voghera nei guai. Hanno anche investito con l'auto un carabiniere

carabinieri godiasco notteVOGHERA - Tra i due litiganti è il terzo a rischiare la vita. I due litiganti sono una coppia di Voghera mentre la terza persona è un maresciallo dei Carabinieri in borghese. E' il risultato di una serata folle, che si è conclusa con una duplice denuncia.

 

IL FATTO

Un maresciallo dei Carabinieri in borghese ha visto un uomo di 46 anni sferrare un pugno al volto ad una ragazza. La 31enne è risultata poi essere la compagna dell'aggressore. Il militare è intervenuto a difesa della ragazza ma è stato aggredito dall'uomo. I due, in stato di abbrezza, sono poi saliti sulla loro auto e, nel tentativo di fuggire, hanno colpito con l'auto il carabiniere al ginocchio.
Nel frattempo sono intervenuti i rinforzi, che tra Rivanazzano e Voghera sono riusciti a fermare l'auto con a bordo la coppia.
Il 46enne è accusato di resistenza a pubblico ufficiale, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti ad offendere (aveva un coltello in tasca) e guida senza patente. La compagna picchiata dovrà rispondere all'accusa di guida senza patente.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings