Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Martedì, 06 Aprile 2021 08:48

CASTEGGIO - Giro di Pasquetta finisce nel dramma: in due sullo scooter volano in una scarpata. Un 17enne e' gravissimo

118 moto tnCASTEGGIO - Anche se le restrizioni lo vietavano, doveva essere una semplice "scampagnata" di pasquetta. Ma la giornata, per un gruppo di ragazzi in sella ai loro scooter, è finita male. Soprattutto per un 17enne, che ora si trova ricoverato in gravi condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia.

 

L'INCIDENTE - Forse a causa di una guida spericolata

 

ieri pomeriggio, poco dopo le 18,00, due ragazzi a bordo di uno scooter, che percorrevano le strade collinari sopra Montalto Pavese, sono finiti in una scarpata. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 17 anni residente a Casei Gerola, che si trovava su uno scooter insieme a un amico che era alla guida. I due sono finiti in una scarpata ed il 17enne è stato ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Sam Matteo di Pavia.

Sul posto, oltre al 118 allertato dagli amici, sono arrivati anche i Vigili del fuoco, che hanno impiegato diverso tempo a recuperare i due ragazzi finiti nella scarpata. I due sono usciti autonomamente, forse a causa di una manovra sbagliata o di una guida spericolata. A causa delle gravi lesioni alla testa, il 17enne è stato intubato sul posto e poi trasferito d'urgenza al Policlinico San Matteo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings