Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Martedì, 02 Marzo 2021 13:05

VOGHERA - Controlli anti-covid, i Carabinieri chiudono un bar di piazza Duomo. Multati anche diversi giovani che non hanno rispettato il coprifuoco

carabinieri duomoVOGHERA - Controlli anti-covid anche durante la scorso week end, con i Carabinieri di Voghera che hanno elevato 13 multe ed hanno disposto la chiusura per 5 giorni di un bar di Piazza Duomo, che già in passato era stato sanzionato per un'analoga violazione, ovvero la somministrazione di bevande ai clienti senza garantire il rispetto del distanziamento.

 

I CONTROLLI DEI MILITARI - Fermati automobilisti indisciplinati

I Carabinieri di Voghera hanno eseguito, nello scorso week end, una serie di controlli accertando 13 violazioni amministrative. Sono stati contravvenzionati individui del luogo e di comuni limitrofi che si trovavano fuori dalla propria abitazione nella fascia oraria notturna senza una valida motivazione.

Inoltre è stata disposta la chiusura per 5 giorni di un bar di Piazza Duomo, perché non osservava le regole per il distanziamento degli avventori, somministrando loro bevande. Il titolare del bar era stato già sanzionato per analoga violazione.

I Carabinieri hanno altresì accertato diverse violazioni alle norme sulla circolazione stradale, in particolare hanno deferito alla Procura della Repubblica di Pavia, una giovane donna, sorpresa alla guida per guida in stato di ebbrezza, con il conseguente ritiro della patente di guida. Altri due giovani sono stati sanzionati per ubriachezza molesta.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings