Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 12 Ottobre 2020 06:57

VOGHERA - Urla, schiamazzi e prove di velocita': di notte apre l'autodromo di piazza Duomo

corsa duomoVOGHERA - Il video, postato sui social network, è stato girato da uno dei residenti che abita in piazza Duomo, esasperato da continui episodi notturni che puntualmente svegliano tutti i residenti nel cuore della città. Urla, schiamazzi, clacson che suonano e non è raro nemmeno imbattersi in una vera e propria prova di velocità fra auto.

 

LA DENUNCIA

Il residente di piazza Duomo, svegliato in piena notte, ha preso il suo smartphone ed ha filmato la scena. Due auto vicine, nel centro della piazza, con alcuni giovani a bordo, che dopo le tre di notte sgasano con le auto, suonano il clason, scendono dalle macchine e urlano.

"Questo è solo uno dei tanti episodi - racconta una donna - In estate è quasi sempre così. Per noi che abitiamo qui è un disastro. La questione della sicurezza dovrebbe riguardare non solo i disperati di piazza San Bovo e della stazione ma anche gli imbecilli che nei week end, a notte fonda, trasformano la centralissima piazza Duomo in autodromo e luogo di urla demenziali".
Un problema, questo, che il nuovo sindaco Paola Garlaschelli e il nuovo assessore alla sicurezza dovranno mettere in agenda.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings