Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Giovedì, 03 Settembre 2020 08:09

VOGHERA – Giovane vogherese circondata da tre clandestini: le rubano lo smartphone e poi si rifugiano nei giardini della stazione

carabinieri stazioneVOGHERA - Brutta disavventura ieri sera, in via Mazzini, per una giovane ragazza vogherese, che si trovava all’interno della sua auto per aspettare un’amica, quando è stata circondata da tre clandestini. Uno di questi, approfittando che il finestrino della sua auto era leggermente abbassato, le ha rubato lo smartphone, poi i tre sono scappati. La ragazza però, insieme all’amica, li ha trovati ed ha chiamato le forze dell’ordine.

 

LA VICENDA

“Ero in macchina ad aspettare un’amica che abita in via mazzini e mi hanno rubato il cellulare dal finestrino della macchina mentre stavo scrivendo un messaggio (finestrino aperto di poche dita) – racconta G.M. - Io e la mia amica li abbiamo cercati per un’ora per le vie del centro e abbiamo trovato uno di loro in stazione, abbiamo chiamato i carabinieri che gli hanno chiesto i documenti (che non aveva) e nel perquisirlo gli hanno trovato il mio telefono in tasca (rotto e spento).  Siamo andati in questura e ho fatto denuncia”.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings