Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 03 Agosto 2020 11:04

VOGHERA - Carabinieri di Voghera arrestano un pensionato: coltivava Marijuana nella stanza da letto

carabinieri mariuanaVOGHERA - Sabato sera i Carabinieri delle Stazioni di Sannazzaro de’ Burgondi e Mede Lomellina, coordinati dalla Compagnia Carabinieri di Voghera, procedevano all’arresto in flagranza di reato di F.P.M., 55enne di Mede, per il reato di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’insospettabile pensionato aveva destinato una camera da letto, opportunamente riadattata, alla coltivazione di circa 25 piante di Marijuana giunte a considerevole maturazione, raggiungendo circa 150 cm di altezza ognuna.

 

SI E’ CHIUSO FUORI CASA

Una squadra di Vigili del Fuoco, intervenuta presso l’abitazione del pensionato dopo essere rimasto chiuso fuori casa e insospettita dall’insolita agitazione e dagli strani movimenti del richiedente, avvisava i Carabinieri che giunti sul posto sottoponevano a verifica l’appartamento e quindi constatavano la presenza delle piante in quantità ben superiore ai minimi consentiti dalla legge per il consumo esclusivamente personale, che sottoponevano di conseguenza a sequestro penale.
L’uomo, che al momento del fatto non era in grado di giustificare l’attività, veniva dunque tratto in arresto e temporaneamente ristretto presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza innanzi al Tribunale di Pavia fissata per la giornata odierna.
Le indagini, condotte dai Carabinieri delle Stazioni di Sannazzaro de’ Burgondi e Mede Lomellina, unitamente ai militari della Compagnia di Voghera, sono ancora in corso finalizzate al rintraccio ed alla identificazione della presunta rete di spaccio collegata al pensionato medese.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings