Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 01 Febbraio 2020 16:22

VOGHERA - Aggredisce la compagna e si barrica in casa con il bimbo di 8 mesi: ore di paura in citta': alla fine viene arrestato anche il padre dell'aggressore

auto poliziaVOGHERA - Prima ha picchiato la sua ex compagna, poi le ha strappato il figlio di 8 mesi e si è barricato in casa. Gli agenti del commissariato di Voghera sono riusciti a dtrappare il figlio ad un 24enne già condannato agli arresti domiciliari, ma mentre stavano per arrestarlo è intervenuto anche il padre del ragazzo.

 

L'AGGRESSIONE

Ore di paura a Voghera per una duplice aggressione, prima ai danni di una ragazza e poi contro i poliziotti che l'avevano salvata. Protagonisti padre e figlio residenti a Voghera. Il ragazzo, 24 anni, con una condanna in corso, ha strappato il bimbo di 8 mesi dalle braccia dell'ex compagna e si è barricati in casa. I poliziotti hanno impegato diverso tempo a farlo uscire e farsi consegnare il bambino e, quando stavano arrestando il ragazzo, sono stati aggrediti dal padre, che si è affacciato dalla finestra ed ha iniziato a lanciare delle bottiglie contro gli agenti.
Arrestati, i due uomini sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Commissariato in attesa dell’udienza di convalida davanti al Tribunale di Pavia.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings