Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Mercoledì, 15 Gennaio 2020 10:57

VOGHERA - Evade dai domiciliari, spacciatore senegalese arrestato dai Carabinieri

carabinieri stazione3 tnVOGHERA - I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Voghera, nell’ambito di un servizio dedicato al controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari, hanno arrestato per il reato di evasione un cittadino Senegalese: N.A. 22enne.

 

L’ARRESTO

Il giovane dopo essersi allontanato diverse volte dalla casa dei genitori, ove era stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari - a seguito dell’arresto da parte dei Carabinieri avvenuto il 13 settembre u.s. per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale nonché per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti - è stato sorpreso dai militari di pattuglia in strada Sambuetto non distante dall’ex scalo ferroviario.
L’extracomunitario, dopo aver trascorso la notte nella camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Voghera, è comparso davanti al Tribunale di Pavia ove ha ricevuto la convalida dell’arresto e l’ordine di traduzione al carcere di Pavia, in attesa di essere nuovamente giudicato per i numerosi episodi di evasione dagli arresti domiciliari, posti in essere nell’ultimo periodo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings