Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Mercoledì, 13 Novembre 2019 09:33

GODIASCO - La Valle Staffora piange Vincenzo Pria, un uomo sempre impegnato per il suo territorio

vincenzo pria tnGODIASCO - E' imporvvisamente scomparso all'età di 52 anni Vincenzo Pria, tecnico del settore immobiliare, molto conosciuto in Valle Staffora per il suo impegno politico e professionale e per essere stato anche coordinatore della protezione civile di Godiasco - Salice Terme. A stroncarlo un attacco cardiaco.

 

IL LUTTO

Vincenzo Pria lascia la moglie Patrizia ed i figli Matteo e Martina. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando alla famiglia.

"Sono davvero sconvolto per la brutta notizia che in pochissimi minuti ha fatto il giro del paese.- - afferma il sindaco di Godiasco Fabio Riva - Vincenzo, il nostro Coordinatore della Protezione Civile ci ha lasciati. È una giornata molta triste per tutti noi. Vincenzo era un amico, una persona bellissima, sempre disponbile, sapeva farsi amare da tutti. Sapeva sorridere anche di fronte alle difficoltà. Ci mancherà tantissimo. Mi stringo, commosso, al dolore della famiglia". La cerimonia funebre si terrà domani, Giovedì 14, alle ore 10.30 presso la chiesa parrocchiale di Godiasco.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings