Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 13 Ottobre 2019 14:26

VARZI - Due giorni di black out elettrico in 8 Comuni dell'Oltrepo: ecco quali sono

corrente elettrica contatori enelVARZI - Questa notte e domani notte, dalle 2,00 alle 2,30, in otto Comuni dell'Oltrepo Pavese è stato programmato un black out elettrico che durerà mezz'ora per consentire di effettuare alcuni lavori sugli impianti dell'Enel. Ecco quali sono i Comuni interessati.

 

IL BLACK OUT ELETTRICO

Stanotte e domani, dalle 2 alle 2.30, verrà tolta la luce in 8 comuni della Valle Staffora. Per effettuare lavori su alcuni impianti dell'Enel verrà tolta l'energia elettrica per circa mezz'ora. L'Enel ha diramato un avviso rivolto alle popolazioni interessate da questi lavori e cioè: Godiasco Salice Terme, Bagnaria, Cecima, Ponte Nizza, Varzi, Menconico, Romagnese e Santa Margherita Staffora.

"Durante questi lavori - sottolinea l'Enel in una nota - l'erogazione dell'energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto invitiamo i cittadini dei comuni interessati da questi lavori di non commettere imprudenze e di non utilizzare in alcun caso gli ascensori nell'orario in cui è prevista l'interruzione dell'energia». Per maggiori informazioni è possibile inviare un messaggio direttamente a Enel Distribuzione al numero 320-2041500".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings