Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 26 Agosto 2019 07:07

VOGHERA - Giovane coppietta si apparta per fare sesso ma poi la ragazza prende a bottigliate il titolare di una ditta

auto poliziaVOGHERA - Al calar della luce si erano appartati all'interno del cortile di una ditta, scavalcando la recinzione, per avere un po' di intimità ma quando il titolare della ditta li scopre la ragazza lo insulta e lo prende a bottigliate. E' successo l'atra sera alla frazione Oriolo.

 

LA VICENDA

Il titolare di una ditta di Oriolo stava per chiudere quando, dai monitor che controllano l'area esterna al capannone, ha notato due giovani scavalcare la recinzione e nascondersi dietro una siepe. Ha così deciso di uscire a controllare e si è trovato davanti una coppietta di giovani vogheresi (lui 30 anni lei 25 anni) intenta a consumare un rapporto. Alla vista del titolare i due, che probabilmente pensavano che il capannone fosse vuoto, hanno iniziato ad inveire contro l'uomo e la ragazza lo colpisce anche con una bottiglietta di vetro.


Sul posto arrivano gli agenti del Commissariato che, grazie alle immagini delle telecamere a circuito chiuso, dopo poco tempo riesco a risalire all'identità dei due giovani, che vengono fermati e denunciati per violazione di proprietà privata e aggressione.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings