Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 04 Agosto 2019 13:26

VOGHERA - Controlli in piazza San Bovo: i Carabinieri fermano due clandestini e ora cercano chi li ha aiutati

carabinieri piazzasanbovo tnVOGHERA - E' stato un nuovo week end di controlli, quello che sta per concludersi, con i Carabinieri di Voghera che hanno predisposto una serie di controlli straordinari in zona Piazza San Bovo e stazione ferroviaria. In tutto sono state quattro le persone fermate e denunciate.

 

I CONTROLLI

I Carabinieri, tra le numerose persone controllate, hanno deferito in stato di libertà due extracomunitari per violazioni alle disposizioni concernenti la disciplina dell’immigrazione. Nel corso dei controlli, una pattuglia dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, infatti, ha identificato un tunisino 30enne ed un albanese 25enne entrambi sprovvisti di permesso di soggiorno. I due extracomunitari, dopo il fotosegnalamento, sono stati denunciati in stato di libertà per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Nel corso dei controlli, poi, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà anche due noti pregiudicati iriensi di origine calabrese di 40 e 27 anni responsabili in concorso tra loro di falsa attestazione a Pubblico Ufficiale.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings