Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 29 Luglio 2019 06:52

VOGHERA - Dramma della solitudine: anziana 93enne muore in casa e il cagnolino non l'abbandona: muore poco dopo vicino a lei. La tragedia scoperta dopo qualche giorno

33147754 118 ambulanza 01 800x450VOGHERA - E' stato forse un malore fatale, causato dal caldo, a stroncare una 93enne residente in un appartamento di via Cernaia a Voghera. Vicino al suo cadavere, anche quello del cagnolino, morto probabilmente a causa della mancanza di cibo e acqua. La tragedia è stata scoperta dopo qualche giorno.

 

IL DRAMMA

Il corpo della pensionata e del suo cane sono stati scoperti sabato pomeriggio. Quando i vigili del fuoco sono entrati all'interno dell'appartamento si sono trovati davanti il corpo della donna ormai privo di vita e vicino quello del cane. I vicini di casa non la vedevano da diversi giorni e quindi hanno lanciato l'allarme. Secondo un primo esame, l'anziana è morta per cause naturali, probabilmente a causa del caldo. mentre il cagnolino, che le è sempre stato vicino, è deceduto per essere stato qualche giorno senza cino nè acqua. La donna viveva da sola.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings