Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Venerdì, 19 Luglio 2019 10:29

CASEI GEROLA - In giro per il paese con una mazza da baseball in ferro: era pronto a rubare

autoCASEI GEROLA - Nella tarda serata di ieri, durante un servizio pianificato dalla Compagnia Carabinieri di Voghera, una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile, notava un’autovettura che si aggirava con fare sospetto nella via Don Minzoni di Casei Gerola. I Carabinieri procedevano quindi a fermare la Nissan Micra, identificando il conducente in G.M. un 22enne residente a Sale, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi giudiziari.

 

PERQUISITO SUL POSTO

I Carabinieri hanno perquisito sia il giovane che l’auto sulla quale viaggiava, rinvenendo e sequestrando una mazza da baseball metallica della lunghezza di 66 cm ed una sigaretta artigianale contenente sostanza stupefacente tipo “marjuana”. Nella circostanza l’uomo rifiutava di sottoporsi ad accertamento sanitario previsto per idoneità alla guida. L’oggetto contundente e la sostanza stupefacente, venivano pertanto sequestrati ed il giovane deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia per “detenzione illegale di armi ed oggetti atti offendere” nonché per “rifiuto accertamento uso sostanze stupefacenti”. Il G.M. veniva, altresì, segnalato alla Prefettura di Pavia quale assuntore di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Voghera proseguono le indagini per comprendere se la presenza del denunciato in quel luogo fosse legata alla commissione di reati contro la persona o il patrimonio.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings