Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Giovedì, 20 Giugno 2019 13:48

VOGHERA - Vogherese 32enne tenta di investire i Carabinieri e poi si schianta in auto

carabinieri stradafrassolo tnVOGHERA - Nella tarda serata di ieri, nel corso di un posto di controllo effettuato da una pattuglia dei Carabinieri di Voghera, una Bmw non si è fermata all’alt, tentando di investire un militare. Immediatamente è scattato l’allarme e così la Centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Voghera ha fatto convogliare tutte le pattuglie nell’area dell’inseguimento.

 

PERQUISITO E ARRESTATO

La Bmw, durante la fuga, è finita contro una casa di Strada Frassolo. A quel punto i Carabinieri hanno proceduto all’arresto del conducente, P.C., 32enne, vogherese, pluripregiudicato, che nelle operazioni, ha opposto ulteriore resistenza nei confronti dei militari. I Carabinieri hanno comunque soccorso l’arrestato che nell’incidente ha riportato delle lievi lesioni medicate presso il locale pronto soccorso.
Contemporaneamente, P.C. è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare, durante la quale è stato rinvenuto: una dose di hashish, denaro contante per circa 500 euro, un telefonino e un attrezzo per tritare hashish. I Carabinieri hanno, così, sequestrato il tutto, considerandolo strumentale all’attività di spaccio di stupefacenti.
L’autovettura, invece, è stata sottoposta a sequestro amministrativo, poiché condotta sotto l’effetto di sostanza stupefacente.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings