Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Mercoledì, 03 Aprile 2019 12:53

VOGHERA - Studentessa 14enne fugge da casa ma i Carabinieri la trovano

carabinieri studentessaVOGHERA - Dopo ore di ricerche, la denuncia e lo spavento dei genitori, sono riusciti a rintracciarla. Era a Milano, invece di essere a scuola, al liceo scientifico Galilei di Voghera. Una storia che per N.S., 14 anni, è terminata a lieto fine.

 

LA FUGA DELLA RAGAZZA

 

Ieri mattina presso la Stazione Carabinieri di Voghera è stata denunciata la scomparsa di una 14enne N.S., studentessa liceale di Voghera, avvenuta probabilmente nelle primissime ore dello stesso giorno. Immediatamente sono iniziate le ricerche, coordinate dalla Compagnia Carabinieri di Voghera, ad opera dei militari disponibili in tutto l’ambito territoriale.

Sono state attivate tutte le procedure che hanno riguardato sia le tecniche classiche sia quelle tecnologiche, interessando anche i social network. In particolare, sono state diramate le ricerche presso tutti gli scali ferroviari, ospedali e Organi di Polizia di tutte le regioni del nord. Fin dall’inizio, comunque, delle operazioni sono state continuamente informate la Procura della Repubblica e la Prefettura di Pavia, ognuna per la parte di rispettiva competenza. Il massiccio spiegamento di forze, sia sotto il profilo investigativo sia informativo, ha permesso di rintracciare i movimenti della ragazza finché stanotte i Carabinieri della Stazione di Voghera, dopo averla individuata nel capoluogo lombardo, e previo gli adempimenti del caso – con l’ausilio dei colleghi di Milano - l’hanno finalmente potuta riconsegnare all’affetto dei genitori. La ragazza è risultata in buono stato di salute. Le investigazioni dei Carabinieri sono ancora in corso per comprendere i motivi del suo allontanamento.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings