Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Giovedì, 06 Dicembre 2018 09:11

BRONI - Dramma nella notte: ragazzo 18enne accoltella la madre e poi si taglia la gola: lei e' vogherese (AGGIORNAMENTO: il ragazzo e' deceduto ieri sera)

cc10BRONI - Dramma a Broni questa notte, in una palazzina di via Togni. Un ragazzo di 18 anni ha accoltellato la propria mamma. Poi, probabilmente in presa al rimorso, si è fatto un profondo taglio alla gola. Entrambi sono ricoverati in gravissime condizioni.

 

LA VICENDA

 

Questa notte i Carabinieri di Broni e Stradella sono intervenuti in via Togni, mentre il personale del 118 stava soccorrendo il giovane D. A., 18 anni,  nato a Broni e sua madre A.M., nata a Voghera (classe 1975). Dai primi accertamenti, i Carabinieri hanno scoperto che, poco prima, D.A., nel corso di un litigio scaturito per futili motivi, accoltellava la propria madre con un coltello a serramanico, infliggendole un fendente frontale all’altezza della zona tra il petto e la spalla. Subito dopo, si recava all’interno della sua stanza da letto e si conficcava più volte il coltello in diversi punti del proprio collo, perdendo subito coscienza per l’immediata emorragia di sangue. In quel frangente, in casa era presente anche D. S. (nato a Broni, classe 1998), il figlio maggiore della donna, che tentava di soccorre i propri familiari e richiedeva subito l’intervento del 118. Madre e figlio sono stati entrambi trasportati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Pavia in prognosi riservata. La donna, rimasta cosciente, versa in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Di contro, il giovane aggressore, tuttora in gravissime condizioni, è stato subito trasferito in rianimazione, in pericolo di vita. Il coltello utilizzato durante tale tragedia è stato sottoposto a sequestro penale. Le indagini sono tuttora in corso, anche per riscontrare l’esatta dinamica degli eventi e il movente del tragico gesto.

 

AGGIORNAMENTO

 

Purtroppo le ferite che si è inferto con il coltello Alessio Di Leo, il ragazzo di 18 anni che ieri ha accoltellato la madre ed ha tentato di accoltellare il fratello, erano troppo gravi. Ieri sera, prima di mezzanotte, il ragazzo è morto nel reparto di rianimazione del Policlinico San Matteo di Pavia.

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings