Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 04 Agosto 2018 09:17

VOGHERA - Addetti falsi, contratti veri: continua la truffa contro Asm

truffa tnVOGHERA - I sedicenti dipendenti di Asm Vendita e Servizi non vanno mai in ferie. In questi giorni sono decine le segnalazioni arrivate agli uffici di via Gramsci, che denunciano l’attività a tappeto messa in atto da un’azienda concorrente che opera anche nella provincia di Pavia, per accaparrarsi, in modo sleale, I clienti della nostra Società.

 

COME AGISCONO I FALSI DIPENDENTI DI ASM

 

Uno o più rappresentanti di una società concorrente si recano presso le abitazioni dei Cittadini, soprattutto quelli anziani e soli e si presentano come operatori di Asm. Chiedono all’utente di visionare una bolletta della luce o del gas e la carta di identità e successivamente, dopo aver annotato tutti I dati della persona, sostengono di poter fornire energia e gas a prezzi più convenienti.
A quel punto tentano di convincere il nostro cliente a firmare il loro contratto e, in tempo reale, si collegano con un loro operatore per formalizzare l’accordo.
I nostri clienti, ignari del raggiro che I falsi dipendenti di Asm stanno mettendo in atto, non si accorgono che basta una semplice telefonata per cambiare operatore, anche contro la loro volontà.

 

I CONSIGLI DELL'AZIENDA

 

“Anzitutto consigliamo tutti I nostri Clienti, in particolar modo quelli anziani e soli, di non lasciare entrare in casa nessuno perchè Asm Vendita e Servizi non manda nessun operatore presso le abitazioni dei Vogheresi – spiegano dagli uffici di via Gramsci – Chi afferma di essere un nostro dipendente cerca di ingannare il cliente, facendo leva sulla sua buona fede. Il nostro consiglio è quello di contattare il nostro numero verde gratuito (800.193830) o in alternativa di avvisare anche le forze dell’ordine o qualche vicino di casa che possa venire in aiuto alle vittime del raggiro 

 

COME RIMEDIARE SE AVETE FIRMATO IL CONTRATTO

 

Se avete firmato un contratto che vi è stato sottoposto dai falsi dipendenti di Asm Vendita e Servizi avete 10 giorni di tempo per trasmettere il modulo del diritto di ripensamento. Il modulo è reperibile sul sito internet di Asm Vendita e Servizi (www.asmvenditavoghera.it) o allegato al contratto che vi è stato sottoposto. Può essere trasmesso alla nostra Società via Fax o via email, oppure può essere consegnato presso I nostri Uffici in via Gramsci, dove i nostri addetti provvederanno ad attuare tutta la pratica di rescissione del contratto che è stato estorto contro la vostra volontà.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings