Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 01 Aprile 2018 18:57

VOGHERA - Incidenti, risse e malori: una Pasqua movimentata in Oltrepo

soccorso 118 soccorsi in azioneVOGHERA - Incidenti stradali, risse e malori. In Oltrepo Pavese non è stata una Pasqua tranquilla quella di oggi, che per operatori sanitari e forze dell'ordine, che sono intervenuti più volte nel corso della giornata.

 

TUTTI GLI INTERVENTI

 

Il primo intervento della Croce Rossa, coadiuvata dai Carabinieri di Voghera e dai vigili del fuoco, è stato alle 6,10 di questa mattina quando un ragazzo di 24 anni è finito fuori strada con la sua auto a Ponte Crenna, una frazione di Bagnaria.
Alle 7,52 un uomo di 47 anni è rimasto ferito in piazzale Marconi a Voghera mentre alle 13,40, in via Maretti a Varzi, un uomo di 69 anni è stato colpito da un malore e ora è ricoverato in ospedale.
I medici del 118 di Voghera sono intervenuti anche alle 13,58, a Silvano Pietra, lungo la strada Voghera - Novara, dove una pensionata di 81 anni è stata colpita da un malore.
Alle 14,37 medici del 118 e Carabinieri di Stradella sono intervenuti a Castelletto di Branduzzo per sedare una rissa tra due ragazzi, uno di 20 e uno di 27 anni.
Il 16,41, sempre in via Maretti a Varzi, il secondo malore della giornata, con una donna di 66 anni che è finita in ospedale a Voghera.
Alle ore 18.02 incidente in via Amendola a Voghera. Un ragazzo di 14 anni a bordo di una moto è stato investito da un'auto con a bordo un 53enne. Portato in ospedale, il ragazzo se la caverà con qualche giorno di prognosi.
Altro incidente stradale a Voghera alle 18,48 in via Emilia, dove una donna di 86 anni è stata investita mentre cercava di attraversare la strada. Sul posto anche i Carabinieri.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings