Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 14 Ottobre 2017 13:32

VOGHERA - Famiglia vogherese mangia il minestrone e finisce in ospedale. Una testimone racconta: avevo le allucinazioni, parlavo con le sedie

VarazzeVOGHERA.  Una famiglia vogherese è rimasta gravemente intossicata in un hotel di Varazze a causa di un minestrone. Molto probabilmente, insieme agli spinaci, c'era qualche foglia di madragora. Marito, moglie e un bambino di 4 anni sono stati ricoverati in ospedale.

 

QUESTO ARTICOLO E' OFFERTO DA

 

BANNER COLOR DESIGN

(clicca sul logo e collegati al sito di Color Design)

 

LA CENA CON I PROPRIETARI

 

Il fatto è accaduto alcuni giorni fa. La famiglia vogherese, all'ultimo giorno di vacanza, si trovava nell'albergo di Varazze. i tre vogheresi hanno cenato insieme di proprietari. Dopo aver mangiato il minestrone alla ligure hanno iniziato a sentirsi male con nausea, vomito, stato confusionale e allucinazioni. Sono stati trasportati tutti i ospedale (compresi i proprietari dell'albergo). I Carabinieri di Varazze stanno indagando sull'accaduto. Racconta una figlia dei titolari dell'albergo: "Ho avuto anche le allucinazioni. Per tutta notte ho parlato con le sedie dell'astanteria pur essendo sola nella stanza".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings