Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 07 Ottobre 2017 13:53

VOGHERA - Il week end si apre con due gravi incidenti: ferita anche una bambina di 3 anni

ingresso ospedaleVOGHERA - Il week end in Oltrepo Pavese si apre con due gravi incidenti stradali, che si sono verificati uno a Voghera e uno in Valle Staffora. Negli scontri è stata coinvolta anche una bambina di 3 anni.

 

QUESTO ARTICOLO E' OFFERTO DA

 

BANNER COLOR DESIGN

(clicca sul logo e collegati al sito di Color Design)

 

GLI INCIDENTI

 

Il primo incidente si è verificato questa mattina a Voghera, lungo la tangenziale che costeggia via Piacenza. Due le vetture coinvolte nello scontro. A rimanere ferite, in modo non grave , sono state quattro persone. Una bambina di 3 anni, una donna di 51 anni, un uomo di 54 anni e una sessantenne. Tutti sono stati trasportati all'ospedale di Voghera.
Il secondo incidente si è verificato invece lungo la strada statale 461 nei pressi si Varzi. Un motociclista di 49 anni è stato trasportato con l'elisoccorso in ospedale ad Alessandria dopo essersi scontrato con una donna di 74 anni che era alla guida della propria auto. Sul posto i medici del 118, i Carabinieri ed i vigili del fuoco.
A Broni, infine, in piazza Vittoria Veneto, un ragazzo di 13 anni alla guida della propria bicicletta è stato investito da un'auto. Le sue ferite non sono gravi.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings