Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Venerdì, 02 Giugno 2017 16:30

VOGHERA - Il 2 giugno in ospedale: tanti incidenti ed a Voghera una pensionata aggredita

ambulanza vogheraVOGHERA – E' stato un 2 giugno movimentato per il 118 e per le forze dell'ordine, che sono dovute intervenire quasi ogni ora. Il fatto più grave a Voghera, in via Ponente, dove una pensionata 70enne è stata aggredita. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri.

 

L'AGGRESSIONE ALLA DONNA

 

Carabinieri e 118 sono intervenuti, poco dopo le 14, per soccorrere una donna in via Ponente. L'anziana pensionata era ferita ed ha raccontato di essere stata aggredita. Trasportata subito in ospedale, fortunatamente non in gravi condizioni ma solo con qualche ferita, sarà presto interrogata dai Carabinierinche stanno indagando sulla vicenda.

 

PAURA PER IL BAMBINO CADUTO

 

Medici e volontari del 118 sono intervenuti alle 13,30 al Cowboys Guest Ranch di via Morato perchè un bambino di 4 anni è caduto a terra. I genitori, spaventati, hanno immediatamente chiamato l'ambulanza. Il bimbo è stato portato subito in ospedale a Voghera. Le sue ferite non sono gravi.

 

GLI INCIDENTI

 

Poco dopo le 15 a Mornico Losana un ragazzo di 17 è caduto con la moto in frazione Madama Casa. Sul posto 118 e Polizia di Stradella. Il ragazzo  stato portato in ospedale a Stradella. Pochi minuti dopo un altro incidente, sempre in autostrada. Marito e moglie sono caduti sulla Torino-Brescia, nel tratto Casteggio-Broni. Ora si trovano in ospedale a Voghera. Pochi minuti fa, invece, tre ragazzi (due maschi di 18 anni e una ragazza loro coetanea) sono finiti fuori strada a Casei Gerola.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings