Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Martedì, 18 Aprile 2017 09:44

VOGHERA - Una vogherese in villeggiatura mette Ko il vicino di casa dopo una lite

spray peperoncinoVOGHERA - Estrae dalla borsetta lo spray urticante e mette Ko il vicino di casa al termine di una lite causata da motivi viabilistici. E' successo in località Battaglino di Montalto Pavese. protagonista della vicenda una donna vogherese di 59 anni.

 

NEL FACCIA A FACCIA L'UOMO HA AVUTO LA PEGGIO

 

Il litigo è avvenuto nel pomeriggio di ieri. A.S., 59 anni, vogherese, è arrivata in località Battaglino dove possiede una casa di villeggiatura, come il vicino A.F., residente nel milanese, che in quel momento era in compagnia di amici.
La donna stava percorrendo con la sua auto la strada che porta alla sua abitazione quando, all'altezza della casa del vicino un furgone con un carrello per il trasporto dei cavalli lascia un esiguo spazio di passaggio.
La donna scende dall'auto, chiede che venga spostato il mezzo ma dalla richiesta si passa presto alla lite. La 59enne vogherese e il vicino di casa si affrontano faccia a faccia: a quel punto la donna estrae dalla borsetta una bomboletta di spray urticante e mette Ko l'uomo che, essendo anche tracheotomizzato, deve essere trasportato in ospedale.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno identificato e denunciato la vogherese.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings