Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Giovedì, 23 Febbraio 2017 14:15

BORGO PRIOLO - Blitz dei Carabinieri: laboratorio di marijuana nella casa dei genitori. Un 32enne nei guai

laboratorio2 tnBORGO PRIOLO - Ha trasformato la casa dei suoi genitori in un laboratorio artigianale di produzione di Marijuana, fino a quando i Carabinieri di Stradella non l'hanno scoperto, mettendo fine al suo lucroso business. Lui è un 32enne nullafacente e pregiudicato.

 

IL BLITZ DEI MILITARI

 

L'altra sera, il 22 febbraio scorso, dopo alcuni giorni di appostamenti e indagini, i Carabinieri della compagnia di Stradella si sono recati a Borgo Priolo, in località Casa Percivalle. P.S., 32 anni, residente a Cura Carpignano, si trovava all'interno di una casa disabitata, risultata poi essere di proprietà dei suoi genitori. Quando i militari sono entrati il giovane stava spostando da una stanza all'altra alcune piante di Marijuana. I militari hanno così perquisito la casa scoprendo un vero e proprio laboratorio.

 

SETTANTA PIANTE PRONTE AD ESSERE COMMERCIALIZZATE

 

Al termine delle operazioni, complessivamente, i militari hanno rinvenuto decine di kilogrammi di tale sostanza stupefacente di cui gr.900 circa ancora all’interno dell’essiccatoio, gr.700 circa appena tagliata e gr.400 già imbustata e pronta per la vendita, tutta ad alta concentrazione di THC, oltre a 70 piante pronte per essere messe in “lavorazione”. Nel corso della perquisizione P.S. ha avuto un malore ed è stato trasportato all'ospedale di Voghera. Questa mattina è stato posto agli arresti.

laboratorio1

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings