Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 08 Gennaio 2017 10:02

VOGHERA - Si cala i pantaloni davanti alla barista, poi scoppia la maxi rissa. Coinvolti diversi minorenni

auto poliziaVOGHERA - Stanno indagando gli agenti del Commissariato di Polizia per appurare quali siano le reali cause della rissa che si è verificata l'altra sera davanti al bar Mimmo di via Gramsci. Sul posto anche i Carabinieri.

 

QUESTO ARTICOLO E' OFFERTO DA

banner carmenestetica tn

clicca sull'immagine per visitare il profilo FB

 

ALLA FINE LE DENUNCE SONO STATE TRE

 

Carabinieri e agenti del Commissariato alla fine hanno denunciato tre persone. Due minorenni per lesioni e una terza persona (il padre di uno dei due) per resistenza a pubblico ufficiale. Per ricostruire la vicenda dell'accaduto bisogna però fare un passo indietro quando uno dei ragazzi coinvolti nella rissa, in cui sarebbe stato picchiato il titolare del bar (di origini cinesi), avrebbe fatto delle avances alla moglie del titolare, arrivando anche a calarsi i pantaloni davanti a lei per mostrarle il sedere. Pochi giorni dopo, la sera dell'Epifania, il ragazzo, insieme ad alcuni amici, è tornato al bar Mimmo, mentre il locale stava chiudendo (la saracinesca era parzialmente alzata). Hanno iniziato a tempestare di pugni la porta e quando il titolare è uscito per farli smettere sarebbe stato aggredito a calci e pugni. La maggior parte delle persone coinvolte nella rissa erano minorenni, oltre al padre di uno di loro denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Le indagini sono in corso perchè anche alcuni ragazzi hanno denunciato il titolare del bar per aggressioni. Tutti i protagonisti della rissa sono stati convocati in Commissariato per fare luce sulla vicenda.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings