Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 01 Gennaio 2017 14:51

VOGHERA - Ladri acrobati in azione. I Carabinieri fermano anche 12 stranieri pregiudicati

sequestro armiVOGHERA - Si è assentato da casa per un paio d'ore e quando è tornato ha trovato tutto a soqquadro. Il furto è avvenuto al 2° piano di un condominio di via Matteotti. Intanto i Carabinieri hanno effettuato controlli a tappeto.

 

SONO ENTRATI DALLA CAMERA DA LETTO

I ladri acrobati hanno forzato una finestra della camera di letto, dopo essere saliti sul balcone e sono entrati nell'abitazione di V.D.L. Una volta dentro l'appartamento hanno messo tutto a soqquadro ed hanno rubato tutti gli oggetti preziosi custoditi dal padrone di casa. Da una prima stima il furto di collane, orologi e un anello ammonterebbe al valore di 7 mila euro. Sul posto i Carabinieri, che hanno avviato le indagini.

 

I CONTROLLI DEI MILITARI

In questi giorni di festa i Carabinieri hanno controllato a tappeto la città. Sono state controllate 143 persone, 87 veicoli, 19 esercizi pubblici. Dodici sono stati i cittadini stranieri pregiudicati fermati dai militari e controllati, anche con perquisizioni. Inoltre sono state ritirate due patenti e due auto per guida in stato di ebbrezza.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings