Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 01 Gennaio 2017 10:34

VOGHERA - Un 16enne aggredito, quattro ragazzi fuori strada e un minorenne in coma etilico: questa la lunga notte di Capodanno

ingresso ospedaleVOGHERA - Un capodanno movimentato quello che è appena trascorso a Voghera e in Oltrepo Pavese, con medici e volontari della Croce Rossa e forze dell'ordine che sono dovuti intervenire più volte. Ecco il resoconto della nottata.

 

AGGREDITO UN 16ENNE

Il primo intervento della Croce Rossa è alle 23,38 a Borgo Priolo, in via Ghaia dei Risi. La segnalazione giunta al centralino della Cri parlava di un'aggressione ai danni di un ragazzo di 16anni, che poco dopo la mezzanotte è stato ricoverato all'ospedale di Stradella con alcune ferite. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Stradella, per verificare quali siano stati i motivi dell'aggressione.

 

UN PO' TROPPI FESTEGGIAMENTI

Concluso l'intervento a Borgo Priolo, dopo qualche ora l'ambulanza è entrata a Salice Terme perchè in via Diviani, nel pieno centro della località termale, un ragazzo di 16 anni aveva alzato un po' troppo il gomito ed è dovuto ricorrerre ad una lavanda gastrica al pronto soccorso.

 

UN CAPODANNO FUORI STRADA

Ultimo intervento della Croce Rossa poco dopo le 4 di notte in strada Grippina. Un'auto con a bordo quattro giovani (un ragazzo di 21 anni e tre ragazze di 20, 21 e 22 anni) è finita contro un ostacolo. Tutti e quattro sono stati ricoverati all'ospedale di Voghera. Le loro condizioni non sono preoccupanti. Sul posto, oltre alla Croce Rossa, anche i vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato di Voghera.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings