Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Giovedì, 29 Dicembre 2016 16:12

VOGHERA - Timbra il cartellino e prende l'auto di servizio, ma poi va alla Snai a giocare: denunciato dipendente dell'Ast di Voghera

casermaVOGHERA - Cartellino timbrato, macchina di servizio presa. Invece di andare a lavorare, però, è andato al punto Snai a scommettere ed a giocare alle slot machine. Per questo un dipendente dell'Ast di Voghera è stato denunciato.

 

I CONTROLLI DEL NORM

I Carabinieri del Norm hanno denunciato, dopo diversi controlli, un dipendente di 56 anni, autista presso l'Asl di Voghera, che dopo aver timbrato il cartellino e con l'auto di servizio si è intrattenuto per più di un'ora all'interno del punto Snai a scommettere e giocare.Il tutto avveniva mentre l’uomo risultava effettuare servizio di lavoro in straordinario con l’autovettura dell’Azienda.
Oltre ad essere stato denunciato per truffa aggravata, peculato d’uso ed interruzione di pubblico servizio, dovrà inoltre pagare anche la contravvenzione al Codice della Strada elevatagli perché la vettura della Ast a lui in uso per ragioni di servizio, era stata parcheggiata irregolarmente nell’area riservata alla sosta degli autobus di linea.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings