Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Giovedì, 01 Dicembre 2016 16:30

SANAZZARO - Maxi incendio in raffineria: paura in paese - Aggiornamento ore 21,00 (FOTO e VIDEO)

incendio1 tnSANAZZARO - Nessun ferito grave. Al momento si registra solamente un intossicato nel maxi incendio che, poco dopo le 16, è divampato in uno degli impianti della raffineria di Sannazzaro. I Vigili del fuoco sono al lavoro per cercare di arginare le fiamme.

UN DENSO FUMO NERO

Anche da Voghera si vede un denso fumo nero salire al cielo. Poco dopo le 16 un incendio è divampato, per cause che sono ancora da accertare, dal cantiere Est della raffineria di Sannazzano. I vigili del fuoco sono arrivati da tutta la provincia per cercare di arginare e fiamme. I vigili urbani del paese hanno consigliato agli abitanti, in via precauzionale, di tenere chiuse le finestre. Al momento l'incendio è ancora in corso.

 

INCENDIO IN FASE DI CONTENIMENTO

L’incendio divampato questo giovedì pomeriggio alla raffineria Eni di Sannazzaro è “in fase di contenimento. L’Eni ha attivato il piano di emergenza interna di sicurezza adottando tutte le misure previste. Pare che l’incendio, sviluppato nell’area est abbia interessato un prodotto finito la cui nube non provocherebbe ricadute sul terreno. Sono in corso accertamenti da parte di Arpa. Sul posto sono immediatamente intervenuti Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine Arpa, e il 118.”

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings