Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Martedì, 19 Luglio 2016 07:18

VOGHERA - Strage di Nizza: morti i due pensionati di Voghera (AGGIORNAMENTO: domani sera la veglia funebre)

dispersiVOGHERA - Purtroppo Angelo D'Agostino e Gianna Muset, i due vogheresi che erano rimasti coinvolti nella strage di Nizza, sono stati riconosciuti tra le vittime dell'attentato. Il bilancio delle vittime italiane sale così' a cinque. La notizia è stata data dal Ministero degli esteri.

 

FESTEGGIAVA LA PENSIONE - Dopo aver lavorato per una vita alla Leeden, Angelo D'Agostino era andato con la moglie in Francia proprio per festeggiare la pensione. Purtrtoppo, però, hanno perso la vita a causa dell'attentato sul lungo mare di Nizza. Il ministero degli Esteri in una nota esprime il suo cordoglio: "Il Ministro Gentiloni e la Farnesina esprimono vicinanza e solidarietà ai famigliari e agli amici delle vittime del barbaro attentato". "Le famiglie sono state informate e stanno ricevendo tutta la necessaria assistenza da parte del personale del nostro Consolato e dell'Unità di Crisi".

Pochi minuti fa il Comune di Voghera ha annunciato due giorni di lutto cittadino (Mercoledi 20 e Giovedi 21 luglio) ed ha disposto il rinvio della manifestazione di giovedi sera in piazza Duomo.

 

AGGIONAMENTO ORE 21,00 - Le salme dei due vogheresi arriveranno in città domani pomeriggio. Alle ore 21,00 si terrà la veglia funebre presso il Duomo di Voghera.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings