Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Venerdì, 08 Luglio 2016 13:31

TORTONA - Incidente dopo la discoteca: grave un'oltrepadana. Coinvolta anche una 15enne vogherese e una ragazza di Casteggio

ambulanza-vogheraTORTONA - Una ragazza di 26 anni, equadoregna, residente in Oltrepo, è grave in ospedale. Altre due ragazze, S.R. di 21 anni residente a Casteggio e S.T. 15 anni residente a Voghera, hanno riportato qualche ferita ma sono in buone condizioni. E' questo il bilancio dell'incidente che si è verificato questa notte all'una tra Villaromagnano a Tortona.

 

L'AUTO FUORI STRADA - Le tre ragazze erano appena uscite da un noto locale notturno di Villaromagnano quando la ragazza di Casteggio che era alla guida, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell'auto, una Toyota Yaris. Il mezzo è finito fuori strada. La ragazza che guidava e una passeggera sono scese dall'auto mentre la ragazza equadoregna residente in Oltrepo è rimasta incastrata fra le lamiere. Estratta dai vigili del fuoco di Tortona, è ricoverata in prognosi riservata al reparto di rianimazione dell'ospedale santi Antonio e Biagio di Alessandria.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings