Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 12 Giugno 2016 09:30

BAGNARIA - Grave incidente dopo la serata a Salice: ragazza grave in ospedale. Lo scontro con un pullman (AGGIORNAMENTO delle ore 12,35))

incidente pullman tnBAGNARIA - Grave incidente questa mattina lungo la strada statale 461, poco dopo l'abitato di Bagnaria. Scontro tra una Fiat 500, condotta da una ragazza di Varzi di 35 anni, e un pullman di linea dell'Arfea, che aveva appena iniziato il servizio. La ragazza è stata portata all'ospedale di Voghera in condizioni critiche.

 

SUL POSTO ANCHE I VIGILI DEL FUOCO - La ragazza stava tornando da Salice Terme ed era diretta verso Varzi mentre il pullman stava viaggiando verso Bagnaria. Erano da poco passate le 6 di questa mattina. I Carabinieri di Voghera, giunti sul posto, stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. La strada era molto scivolosa per via della pioggia. Lo scontro tra la piccola utilitaria e il pullman è stato molto violento. Sul posto Carabinieri, vigili del fuoco e due unità del 118. La 35enne e l'autista del pullman, un uomo di 57 anni, sono stati trasportati all'ospedale di Voghera.

AGGIORNAMENTO ORE 12,33

Alla guida della Fiat 500 c'era una ragazza residente a Varzi, M.P., di 34ingresso-ospedale tn anni, che è stata trasportata all'ospedale di Voghera con un trauma pneumo-toracico. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita. L'autista del pullman, residente a San Martino di Varzi, ha riportato qualche lieve ferita così come una donna di 50 anni, unica passeggera del pullman in quel momento (ore 6,15) del mattino.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings