Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Martedì, 07 Giugno 2016 07:46

VOGHERA - Imprenditore vogherese trovato morto in casa: lo scorso anno stessa tragica sorte per il fratello (AGGIORNAMENTO: ecco l'immagine dell'imprenditore)

grossi tnVOGHERA - Il 22 febbraio del 2015 il fratello Massimiliano. Ieri il ritrovamento del corpo di Giorgio Grosso, 52 anni, titolare del colorificio Athena. L'uomo viveva in via Cignoli e la sua morte potrebbe risalire a qualche giorno fa, anche se sarà l'autopsia a stabilirlo con certezza.

 

UN DECESSO IMPROVVISO - Il corpo di Giorgio Grosso, che abitava da solo in via Cignoli, è stato ritrovato da uno di suoi dipendenti che si era recato a casa sua a portargli delle medicine (dato che l'imprenditore non ha più parenti). L'uomo era malato ma non aveva una patologia talmente grave da condurre al decesso. Giorgio Grosso era disteso sul letto, privo di vita. Questa mattina, presso la camera morturaria di Voghera, verrà effettuata l'autopsia disposta dal sostituto procuratore Valeria Biscottini. Giorgio Grosso era titolare del colorificio Athena, lungo la strada Voghera-Novara. Lo scorso anno, sempre in modo improvviso, morì anche il fratello Massimiliano, a 44 anni, nella sua villa di strada Valle.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings