Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 05 Giugno 2016 18:37

VOGHERA - Rissa a Casteggio e incidenti a catena: cronaca di una domenica bestiale

ambulanza-vogheraVOGHERA - Per medici e personale del 118 e per le forze dell'ordine è stata una domenica impegnativa, quella che sta per finire, costellata di incidenti stradali e interventi a sedare l'ordine pubblico, come è accaduto a Casteggio in occasione di una rissa. Tanti i pazienti trasportati in ospedale.

 

 

 

SCONTRO DI FRONTE ALL'IPER - Il primo intervento questa notte poco dopo le 2, sulla strada provincile di Stradella, per in incidente automolistico nel quale sono state coinvolte ben 9 persone. Tutti ragazzi giovani, alcuni dei quali trasportati all'ospedale di Stradella per accertamenti. Altro intervento a Casteggio, poco dopo le 15,30, per un litigio che, in via Pisani, ha visto coinvolto alcune persone. Gli agenti del Commissariato di Voghera stanno indagando sui motivi della rissa. Un uomo di 45 anni è finito in ospedale. Lieviv incidente stradale, alle 17,40, anche in via Gramsci a Voghera, vicino alla rotatoria del cinema Arlecchino. Due pensionati sono rimasti leggermente feriti.
Alle 18,40, invece, davanti al centro commerciale Montebello, scontro fra due auto. Sei le persone coinvolte, tra cui anche un bimbo di due anni.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings