Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Venerdì, 03 Giugno 2016 09:31

VOGHERA - Ancora una rissa alla stazione: 41enne in ospedale. A Broni in manette lo scippatore delle pensionate

stazione vogheraVOGHERA - Ennesima rissa nei giardini della stazione ferroviaria di Voghera. Ieri sera, poco dopo le 20,00, gli agenti del Commissariato di Polizia, la Polizia Ferroviaria e un'ambulanza della Croce Rossa di Voghera sono dovuti intervenire perchè un uomo di 42 anni è stato picchiato ed è finito in ospedale.

 

 

A BRONI IN MANETTE IL RAPINATORE SERIALE - Gli agenti del Commissariato stanno indagando per capire quali siano state le cause che hanno fatto scatenare la rissa. L'ennesima di una lunga serie, dettata dal fatto che molti soggetti che si aggirano nei pressi della stazione ferroviaria sono spesso fermati e denunciati dalle forze dell'ordine, ma poi si trovano sempre a piede libero grazie alla legislazione italiana.
A Broni, invece, i Carabinieri hanno arrestato il borseggiatore delle pensionate. Italiano, 30enne, pregiudicato, nullafacente e residente in città, è stato fermato dai Carabinieri di Stradella dopo aver aggredito un'anziana, finita in ospedale con 20 giorni di prognosi. Le indagini dei militari hanno permesso di stabilire che l'uomo è stato l'autore di diversi reati analoghi che si erano verificati nei mesi scorsi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings