Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Giovedì, 07 Aprile 2016 09:02

VOGHERA - Truffe telefoniche: ecco chi vi chiama per ingannarvi

telefono truffa tnAsm presenta denuncia

VOGHERA - Accantonato il metodo del "porta a porta", il tentativo di truffa telefonica questa volte scorre anche  lungo il filo del telefono.

 

TELEFONATE DA ROMA E MILANO - Negli ultimi giorni sono state decine le persone che hanno contattato gli uffici della società Asm Vendita e Servizi Srl (partecipata totalmente da Asm Voghera Spa e operante nel settore della vendita dell'energia elettrica e del gas), per segnalare un tentativo di truffa telefonica proveniente da utenze di Roma e di Milano. "In sostanza alcuni operatori telefonici contattano i nostri clienti dicendo di essere di Asm Vendita e Servizi, sostenendo che per errori nella tariffazione o di altra natura, devono emettere dei rimborsi a favore del cliente - spiegano dagli uffici di via Gramsci - Per procedere richiedono di prendere l’ultima fattura ricevuta e confermare i codici PDR e POD. In taluni casi l’operatore telefonico sembrerebbe avere già in proprio possesso, oltre che il cognome ed il nome del nostro cliente, anche il codice fiscale".

Alcuni clienti di Asm Vendita e Servizi hanno anche consegnato agli uffici della società vogherese i numeri telefonici da cui venivano contattati, che sono: 02 56566313 - 06 92939502.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings