Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 28 Marzo 2016 09:51

MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA - Scontro in tangenziale, coinvolto un bambino di 6 anni

A Stradella quattro giovani in ospedaleambulanza-voghera tn

MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA - Due incidenti stradali gravi, ma che fortunatamente non hanno causato vittime. E' questo il bilancio pasquale a Voghera e in Oltrepo Pavese, caratterizzato dal tradizionale esodo verso l'alta Valle Staffora e le località di villeggiatura.

ORE 19,15, INCIDENTE IN TANGENZIALE - L'incidente più grave di Pasqua si è verificato ieri, alle 19,15, lungo il tratto di tangenziale all'altezza di Montebello della Battaglia. Due le auto coinvolte. A bordo di una c'era anche un bambino di sei anni. Quattro le persone coinvolte nello scontro, tutte trasportate all'ospedale di Voghera. Nessuna di loro è in pericolo di vita. Nello scontro una delle due auto si è ribaltata. Per più di un'ora disagi al traffico. Sul posto la Croce Rossa di Voghera, la Croce San Francesco di Rivanazzano Terme, la Polizia Stradale di Pavia ed i Vigili del Fuoco.
Poco dopo le 23 il secondo incidente, questa volta a Stradella lungo la strada provinciale 10. Un auto con a bordo quattro ragazzi giovani di 15, 16, 17 e 18 anni si è schiantata contro il guard rail. Nessuno ha riportato gravi ferite, anche se i quattro occupanti dell'auto, in via precauzionale, sono stati portati all'ospedale di Stradella.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings