Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Venerdì, 25 Marzo 2016 17:25

STRADELLA - Carabinieri e cittadini bloccano i rapinatori delle poste

sequestro carabinieri tnLa scorsa notte a Scaldasole

STRADELLLA - I Carabinieri della compagnia di Stradella hanno tratto in arresto, la notte scorsa, tre rapinatori che cercavano di mettere a segno un colpo all'ufficio postale di Scaldasole. I tre sono stati colti in flagrante dai militari, mentre cercavano di forzare una porta laterale dell'edificio che ospita le poste.

 

IL COLPO VERSO L'1,30 DI NOTTE - Allertati da alcuni residenti che sentivano strani rumoni provenienti dalla zona limitrofa all'ufficio postale, i Carabinieri di Stradella hanno sorpreso tre persone, S.C., 46 anni, S.C., 41 anni e R.F., 47 anni, tutti originari della provincia di Catania, mentre con la fiamma ossidrica cercavano di aprire una pesante porta in alluminio, che potrava all'interno dell'ufficio postale di Scaldasole.
Alla vista dei militari, i tre hanno cercato di scappare. Due sono stati subito immobilizzati, mentre il terzo malvivente veniva fermato qualche ora dopo vicino al cimitero di Scaldasole.
A seguito della perquisizione personale e veicolare, si rinvenivano diversi grimaldelli, un cannello da taglio completo di tubi e bombole, un piccolo saldatore e una bomboletta di vernice.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings