Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Venerdì, 26 Febbraio 2016 15:07

CORANA - Arrestato un bracconiere vogherese

bracconiere tnIntervento della Polizia Provinciale

CORANA - Gli agenti di Polizia Provinciale durante una azione di controllo del territorio a Corana hanno notato una autovettura Fiat Panda addentrarsi su strade sterrate in una zona segnalata per atti di bracconaggio rivolti all'abbattimento di cinghiali.

HA TENTATO LA FUGA - La Panda, giunta alla distanza di circa 90 metri da un branco di circa 5 cinghiali, si è fermata in un prato a circa 100 metri dagli agenti di Polizia Provinciale, e dall'auto è scesa una persona che imbracciava un fucile.
Alla vista di quanto sopra descritto, gli agenti sono andati in direzione dell'uomo armato, il quale accortosi dell'avvicinamento  ha abbandonato il fucile carico in mezzo alle zolle di un campo arato adiacente, raggiungendo frettolosamente la panda parcheggiata e tentando di allontanarsi tra i campi. L’uomo però è stato raggiunto dagli agenti che con l'auto di servizio ostruivano l'unica via di fuga verso la strada provinciale.
Dopo pochissimi minuti gli agenti rinvenivano il fucile e lo ponevano in sicurezza al fine di operarne il sequestro, l'uomo armato è stato identificato nel Sig. I. F. classe 1977 e residente nel vogherese, il quale deteneva anche un coltello ripiegabile di medie dimensioni idoneo al trattamento ed al sezionamento delle spoglie di cinghiali ed altri ungulati.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings