Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 22 Febbraio 2016 21:08

VOGHERA - Commerciante vogherese vendeva droga ai minorenni

arresto2 tnFermato dalla Polizia

VOGHERA - Un negozio di abbigliamento alla moda nel centro della città che nascondeva una vera e propria attività di spaccio della droga. Così è finito nei guai un 28enne vogherese.

 

IDENTIFICATI DUE GIOVANI - Ad entrare in azione sono stati gli agenti del Commissariato di Voghera che, grazie alla segnalazione di alcuni genitori, hanno fatto irruzione all'interno del negozio, pochi minuti dopo l'apertura pomeridiana. C.A., 28 anni, vogherese, titolare del negozio, stava vendendo alcune dosi di sostanze stupefacenti a due giovani consumatori. Durante la perquisizione venivano rinvenute numerose altre dosi di sostanza stupefacente del tipo Marjuana e Hashish, per un peso complessivo di circa 2 etti, nonché un bilancino di precisione e tutti gli strumenti utilizzati per il confezionamento; inoltre veniva rinvenuto denaro contante per €170,00 circa e due telefoni cellulari.
I due giovani consumatori identificati, saranno segnalati all’Autorità amministrativa competente per territorio, per la sottoposizione a cura terapeutica e eventuale sospensione della patente di guida.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings