Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 03 Gennaio 2016 13:40

VARZI - Abbandonato, investito e lasciato morire di freddo: aiutate Osso ad avere una vita migliore

osso tnSalvato a Natale dai volontari

VARZI - I suoi salvatori l'hanno chiamato il "fantasma di Natale". Una storia crudele, quella di Osso, per fortuna finita bene, ma non ancora con il lieto fine dell'adozione e della sua salvezza definitiva. Per questo, dopo l'inferno della sofferenza, questo cane cerca solo un po' di amore.

 

OSSO SI FIDA DI TE - Una storia crudele, abbiamo premesso, quella di Osso. Perchè il suo padrone, un cacciatore, aveva deciso di lasciarlo morire assiderato sui monti del Penice. Perchè Osso non era un gran cane da caccia. Non gli piaceva cacciare gli animali, li considerava come compagni di gioco, di vita. "Siamo riuscite a recuperarlo, ormai stremato, ormai ridotto ad un mucchietto di ossa, terrorizzato e infreddolito, ancora dolorante per essere stato investito da un'auto, il cui conducente, naturalmente, non si è fermato - raccontano le volontarie dell'associazione Mi fido di te Onlus - Ma siamo arrivate in tempo, ed ora Osso è in salvo. E’  stato dimesso dall'ambulatorio veterinario e nonostante l'evidente stato di denutrizione, è risultato sanissimo ed è stato vaccinato. Adesso Osso è in stallo da noi, in attesa di una famiglia tutta sua, che possa donare amore a questa creatura, che fino ad oggi ha conosciuto solo violenze e privazioni".
Ora Osso cerca una famiglia che lo ami. Chiunque voglia informazioni in merito all'adozione di Osso può chiamare il numero 347.8300556

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings