Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 02 Gennaio 2016 17:33

VOGHERA - Capodanno da incubo per un 19enne vogherese. Coltello alla gola, è stato assalito da un gruppo di nordafricani

"Ho avuto davvero paura"cc tn

VOGHERA - Capodanno da incubo per un ragazzo vogherese di 19 anni che ha vissuto una spiacevole serata il 31 dicembre. Partito in treno da Voghera, con tre amici alle 20,35, destinazione Milano, il ragazzo è stato aggredito da un gruppo di nordafricani.

LA DENUNCIA ALLA POLFER -  “Erano in otto e uno di loro mi ha puntato il coltello alla gola, minacciandomi . In quel momento, mi ero allontanato dai miei amici e me la sono vista brutta. Mi hanno rapinato del portafoglio (che conteneva 70 euro e la carta d’identità) e del cappello che indossavo. Inizialmente mi hanno anche rubato il cellulare, ma grazie all’aiuto del controllore presente sul treno  sono riuscito a recuperarlo”. I malviventi hanno agito durante il viaggio (intorno alle 21) , dopo di che sono scesi dal convoglio  e si sono dileguati in un batter d’occhio. “Quando siamo arrivati a Milano Rogoredo , sono andato con i miei amici a denunciare il fatto alla Polfer  , nella speranza che le telecamere installate in stazione possano essere d’aiuto per dare un nome ai rapinatori. Di sicuro, mi è rimasto un grande spavento e la certezza che quando viaggio in treno, devo sempre stare attento. Per fortuna non ho avuto conseguenze fisiche  di nessun tipo, né ferite né lividi”.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings