Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 26 Dicembre 2015 13:59

VARZI - Le zingare senza cuore rubano ancora i soldi dei bambini

Fermate dai Carabinieriauto tn

VARZI - Alcune settimane fa avevano rubato un contenitore per le elemosine in una panetteria di Godiasco. Alla vigilia di Natale hanno commesso lo stesso reato, in un esercizio pubblico nel centro di Varzi.

 

SPECIALIZZATE IN PICCOLI FURTI - C.M., 24 anni e S.C., 21 anni, sono due ragazze nomadi che vivono in un campo attrezzato in provincia di Milano. Poche settimane fa, in una panetteria di Godiasco, avevano rubato un contenitore per le offerte ai bambini. Fermate dai Carabinieri sono state deferite in stato di libertà. Alla vigilia di Natale sono tornate a colpire in un esercizio pubblico nel centro di Varzi e si sono sempre impossessate di un contenitore per le offerte ai più poveri. Denunciate, hanno fatto ritorno al campo nomadi in provincia di Milano.

NATALE IN CARCERE - I carabinieri della stazione di Casei Gerola, invece, hanno arrestato C.S., 41 anni, di Silvano Pietra, denunciato per reati contro la persona e il patrimonio e oggetto di un provvedimento di sospensione delle detenzione domiciliare emesso dalla procura di Savona. L'uomo è stato condotto in carcere a Voghera.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings