Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 08 Novembre 2015 12:52

STRADELLA - Rapinatori albanesi finiscono in manette

cc stradella tnArrestati dai Carabinieri

STRADELLA - I Carabinieri della compagnia di Stradella hanno arrestato due rapinatori che il 22 e il 27 ottobre avevano derubato un'anziana pensionata e un esercizio commerciale.

 

RECUPERATA ANCHE LA MACCHINA PER METTERE A SEGNO I FURTI - Dopo una complessa attività investigativa diretta dal Sostituto Procuratore Paolo Mazza della Procura della Repubblica di Pavia e coordinata dal Procuratore Mario Venditti, sono stati arrestati per il reato di rapina aggravata il 27enne Kapllani Rineo e il 25enne Tusha Endrit, entrambi di nazionalità albanese, domiciliati a Stradella, da qualche mese senza fissa dimora, celibi, nullafacenti e pluripregiudicati.


I DUE REATI COMMESSI - I due albanesi avevano derubato il 22 ottobre scorso la pensionata stradellina F.A., alla quale avevano rubato una Peugeot 207 e diversi effetti personali. Il 27 ottobre avevano invece derubato L.X., titolare del bar tabacchi "Caffè ai giardini", a cui avevano rapinato l’incasso della serata e diverse stecche di sigarette, dopo averla aggredita, minacciata e rinchiusa nel bagno del locale, mentre si accingeva a chiudere l’attività commerciale.


LE CONDANNE - Durante la perquisizione è stata recuperata l'auto della pensionata stradellina e presso l'abitazione dei due malviventi sono stati sequestrati anche 45 grammi circa di hashish e 2 grammi circa di eroina. I due si trovano ora nel carcere di Pavia.

Andrea PESTONI (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings