Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 03 Ottobre 2015 15:10

VOGHERA - Brichetti capro espiatorio: gli strani metodi delle associazioni colombiane

Tante testimonianze a suo favorebrichetti2 tn1

VOGHERA - Mentre la giustizia colombiana tarda ad esprimersi sulla vicenda dell'imprenditore salicese Giorgio Brichetti, a Voghera e in Oltrepo un vero e proprio esercito di amici sta prendendo le sue difese.

 

IL RISCHIO DI DIVETARE CAPRO ESPIATORIO - Giorgio Brichetti, in carcere dall'8 settembre scorso, è difeso da due legali colombiani. Legali che sono al lavoro per smontare le tesi accusatorie nei confronti dell'imprenditore. Nel frattempo emergono alcuni particolari preoccupanti, non solo per quanto riguarda i metodi e l'attendibilità della giustizia colombiana, ma anche per il ruolo delle associazioni locali impegnati nella campagna per i diritti e la protezione dei minori. Associazioni che, secondo i bene informati, non esiterebbero a cavalcare vicende e utilizzare capri espiatori pur di ottenere attenzione e maggiori finanziamenti.
Nel frattempo sono tante le testimonianze che attraverso un nuovo gruppo Facebook, tanti amici stanno facendo pervenire alle autorità colombiane, per supportare l'innocenza dell'imprenditore di Salice.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings