Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 19 Settembre 2015 14:12

VOGHERA - Maxi incendio alla Pibeplast, pompieri al lavoro (AGGIORNAMENTO)

piberplast2 tnNella fabbrica di via Liguria

VOGHERA - E' massiccio lo spiegamento di mezzi, tra vigili del fuoco e forze dell'ordine, per un incendio che pochi minuti fa è divampato presso la Piberplast di via Liguria. Al momento sembra non esserci nessun ferito ma i pompieri sono ancora al lavoro per domare le fiamme.

 

 

VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO - In questi minuti i vigili del fuoco stanno cercando di domare l'incendio, che potrebbe essersi sviluppato da uno dei magazzini della fabbrica. Un densa nuvola nera si sta alzando verso il cielo e sta preoccupando molto i residenti. Al momento, dalle prime indiscrezioni, sembrerebbero non esserci feriti, ma sul posto è presente il 118. Vigili del fuoco al lavoro anche da Pavia e Alessandria.

SOPRALLUOGO DEL COMUNE - Il Settore Ecologia del Comune di Voghera, che in questi minuti sta effettuando un sopralluogo presso lo stabilimento Piberplast di via Ligura dove poche ore fa è divampato un incendio, ordina ai residenti di strada Valle fino alla zona che si snoda nei pressi del campo Giovani di tenere chiuse porte e finestre delle proprie abitazioni e, possibilmente, non uscire di casa in queste ore.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings